sabato 1 gennaio 2011

Report - dicembre 2010

In dicembre ho caricato immagini solo nella prima metà del mese. Non avendo nessun soggetto a tema natalizio, i downloads sono calati di molto rispetto al mese precedente. In pratica, nessun O.D. e neppure una licenza estesa... Speriamo che in gennaio la situazione migliori!
FOTOLIA - Portfolio cresciuto di 23 immagini. Quasi a zero.
Portfolio Fotolia 413 foto

DREAMSTIME – Portfolio cresciuto di 21 immagini. Quasi a zero.
Portfolio Dreamstime 510 foto
123RF - Portfolio aumentato di 62 immagini. Quasi a zero.
Portfolio 123RF 752 foto

iSTOCKPHOTO – Portfolio aumentato di 36 immagini. Mese discreto.
Portfolio iStockphoto 311 foto
SHUTTERSTOCK - Portfolio aumentato di 7 immagini. Mese pessimo.
Portfolio Shutterstock 418 foto

THINKSTOCKPHOTOSZero... Dopo il pasticcio dei crediti che aumentavano a vista d'occhio facendo sognare un Natale milionario, è rimasto solo il vuoto cosmico!
Portfolio Stockexpert-Hemera 201 foto

VEER - Portfolio aumentato di 121 immagini! Finalmente hanno fatto le revisioni. Però, purtroppo, zero download.
Portfolio Veermarketplace 351 foto
BIGSTOCKPHOTO - Portfolio aumentato di 39 immagini. Quasi a zero.
Portfolio Bigstockphoto 305 foto
YAYMICRO - Portfolio fermo. Zero.
Portfolio Yaymicro 664 foto

8 commenti:

  1. Hi Cris! I am still waiting for sales from November at XP, then will post the Nov and then the Dec.. But I can tell you that Nov is finally my first 500$ month and too bad Dec got down.. :(

    RispondiElimina
  2. Hi Luis, I always read all your posts and I look at your great work! I'm glad you reached 500$ month!!! December has been a bad month for everybody, but I'm sure in Jenuary things will get better... Well, I hope so... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cris. Mi dispiace sentire che il tuo Dicembre non è andato tanto bene. Ma da quello che ho letto in giro il calo è abbastanza fisiologico. Spero che gennaio ripaghi anche i non-guadagni di dicembre... Tanti Auguri di buon 2011!

    RispondiElimina
  4. Ciao Dam, sì, lo so che è stato pessimo anche per gli altri, ma dopo due mesi buoni è quasi una botta! Ti sembra che tutto il lavoro venga vanificato... Adesso devo riprendere con la post-produzione e poi ricominciare a caricare!
    Buonissimo anno anche a te! Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao ... bello blog e grazie per le informazioni (scusa il mio italiano che non l'ho parlato da molto!!)
    Io ho cominciato un blog anch'io .. il Microstock mi piace pero non mi risulta facile combinarlo con il mio lavoro.

    Seguiro' il tuo blog :0
    L'indirizzo per il mio e': http://www.infotron.estore-ltd.com/

    Auguri per 2011

    Tof

    RispondiElimina
  6. Ciao Tof, Non c'è problema per la lingua, se vuoi puoi scrivere in inglese! Ho visto il tuo blog e adesso lo inserisco nel mio elenco. Passerò anch'io a vedere che cosa combini! Buon anno anche a te. Ciao :-)

    RispondiElimina
  7. Cristina a mezzogiorno del mondo hai scolpito alcuni momenti..frammenti di una terra bellissima la mia Cuba

    ciao Alex

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex,
    mi fa davvero piacere che tu abbia letto il mio libro... e grazie per il tuo commento! Cuba è un luogo magico, ti entra nel cuore e ci resta per sempre :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails