giovedì 28 luglio 2011

20.000 visite al mio blog!

Oggi il mio blog ha superato le 20.000 visite!
E' un bel traguardo, anche se mi piacerebbe molto che i navigatori (e i sognatori) lasciassero, almeno di tanto in tanto, un commento qua e là... Così, tanto per conoscere un po' i viandanti che si trovano a passare da queste parti!

Ne approfitto per aggiungere qualche novità su Depositphotos, microstock a cui mi sono iscritta da poco. Con calma, sto caricando tutte le mie immagini e, dopo un inizio direi "faticoso", ora ho già 483 foto in portfolio e molte altre in coda per la revisione.
La buona notizia è che ho già avuto 3 piccoli download! La mia immagine dei tappi di plastica colorati è stato il primo.
Se decidete di iscrivervi a Depositphotos e volete farlo con il mio codice di riferimento, potete usare questo link!

venerdì 22 luglio 2011

Report - giugno 2011

Ed eccomi, anche se in deciso ritardo, a fare il punto del mese di giugno!
Il mese si è aperto con una bellissima licenza estesa su Veer: si tratta della foto che vedete qui accanto. E' stata la prima EL su Veer!
Confesso che mi sono dedicata ai microstock proprio poco e solo all'inizio del mese... eppure, con un inizio così e con un'ottima fine (un'altra licenza estesa, ma su Shutterstock), giugno è stato il miglior mese di sempre! Non credo che questo colpo di fortuna si ripeterà facilmente... le licenze estese sono davvero rare e d'estate di solito tutto rallenta, ma vale la pena sperare!
L'altra novità di giugno è l'iscrizione a Depositphotos, un altro microstock di cui ho sentito parlare bene. Come al solito, caricare tutto il mio portfolio richiede tempo, ma ci sto lavorando. Vedremo poi come andrà.
Per il resto, tra alti e bassi, l'andamento generale è del tutto simile a quello di maggio.
In questo periodo ho tantissime foto pronte da lavorare in post-produzione e da taggare, ma il caldo e la luce così bella non mi fanno venire voglia di stare incollata al computer... tutta colpa dell'estate!
Related Posts with Thumbnails